b0e6cdaeb1 Perché? Perché è davvero difficile! <br/> <br/> Ma seriamente è uno spettacolo molto divertente da guardare. Soprattutto se vivi o sei dal sud. ti ricorda alcune delle persone che potresti vedere al walmart locale a Mt Airy o in qualche altra città rurale. Le parole inventate sono sicuramente la cosa che preferisco dello show. Parole come outstandiner, sonabitchen e truckboattruck. I personaggi sono molto ben pensati e ti fanno sempre ridere. <br/> <br/> Molte persone prima di guardare lo spettacolo sono un po 'ridotte se non sei preparato per questo tipo di umorismo. Ma guardalo di nuovo e sarai sicuramente intrattenuto. <br/> <br/> Guardalo! Wow, verbusen dal Kuwait ha bisogno di alleggerire. Con tutto il dovuto rispetto, è un fumetto di Swim per adulti di 11 minuti. Squidbillies non si propone di far sì che tutti in Georgia siano dei coglioni. Non è un commento sociale, è un cortometraggio animato comico su calamari rossi. Personalmente penso che questo spettacolo sia divertente, ma devi seguire il commento mentre si muove velocemente e l'umorismo si trova nel dialogo. La premessa è assurda, ma anche in questo caso si parla di fast food (Aqua Teen Hunger Force) o di un avvocato di supereroi (Harvey Birdman). Questi cartoni animati sono dotati di scrittori di talento che offrono trame ridicole e scritti intelligenti, pensati per essere derisi e non scrutati per il loro valore per la società. Ho letto molti commenti e sembra piuttosto unanime che questo trucco, a volte divertente, sia piuttosto zoppo. Affidarsi all'umorismo redneck / hillbilly per le risate & quot; Squidbillies & quot; è un semplice riempitore di tempo economico su CN. È un po 'triste ma non sorprende che la stessa rete che ci ha portato "Samurai Jack", "Stroker and Hoop", "Venture Bros & quot; e & quot; Space Ghost & quot; è in grado di illuminare questo spettacolo. <br/> <br/> Non mi sorprende che legga la sezione della curiosità che lo spettacolo ha subito diverse "riemissioni" di & quot; ed è stato "riattrezzato", sembra che nessuno volesse questo spettacolo sui loro piatti non sapendo cosa fare, e guardando il pilota e il secondo episodio & quot; All'inizio Kylie cercava di trovare un lavoro & quot; Non sono ancora sicuro di cosa farne ma sono sicuro che non è qualcosa che non ho già visto prima. Abbiamo visto l'umorismo nei fumetti come Jeff Foxworthy e spettacoli come "King of the Hill"; ma l'implementazione di Squids per la gente sembra piuttosto sciatta. <br/> <br/> Il pilota era divertente in alcuni punti, la narrazione lo prevedeva al punto che persino il narratore non sembrava seguirlo: <br/> <br /> & quot; Questo era un sogno, questo era anche un sogno … questo sembra reale & quot; lol <br/> <br/> Ma a parte questo, lo spettacolo è piuttosto rozzo, economico, oscuro, e non sembra avere molto valore tranne che per la maggior parte delle barzellette che espongono l'umorismo collinoso e umido. <br/> < br /> Quindi accoppiando questo con uno spettacolo orribile come 12 once. il mouse sembra essere una ricetta per il disastro. Sarei scioccato se questa serie durasse a lungo. <br/> <br/> Quindi non ho intenzione di batterla completamente, come ho detto ho riso, anche se ho già visto questo tipo di umorismo. Dagli un'occhiata se osi, ma non essere sorpreso se non è all'altezza di tutto il clamore. Ho cinquant'anni e mi piace solo la TV animata e non riesco a vedere i calamari perché continuano a rimpiazzarsi all'ultimo minuto con quel buffo drink con una cannuccia e la palla e il peloso. Datemi i calamari nella nuotata adulta. PER FAVORE, non è buono altro da dire ma ora devo riempire dieci righe per poter esprimere le mie opinioni !!!!!!!!!!!! andiamo ragazzi aiutatemi qui cosa devo fare per avere un po 'di aiuto con questo e ho bisogno di una correzione ogni notte. Dammi di più. GLI AMI DI PIÙ. Dammit lascia vedere dove va da qui Hai bisogno di cambiare la somma per portarla via l'ansia di provare a lavorare e sopportare la vecchia signora. Mi senti ragazzi, dove tu quando ho bisogno di te Mi stupisce le profondità e le vette della creazione che provengono da Williams Street Productions, lo studio di animazione cresciuto in casa che alimenta Cartoon Networks Adult Swim con l'animazione basata negli Stati Uniti per bilanciare i sempre popolari titoli di anime giapponesi. Dalle desolate e noiose scorie del tempo e materia grigia come "12 once". Mouse & quot; e & quot; Perfect Hair Forever & quot; alle creazioni spiritose e all'avanguardia come & quot; Sealab 2021 & quot; e & quot; Aqua Teen Hunger Force & quot ;. <br/> <br/> La più recente è la piccola selezione di mezza dozzina di episodi di & quot; Squidbillies & quot ;, un prodotto crudamente disegnato ma decentemente animato del team di animatori dell'Asse Radicale e scritto istericamente ed eseguito sotto la guida di Jim Fortier e della sua squadra. Ogni folle vista e mito è accesa sul suo orecchio con questa famiglia impossibile di calamari hick, dal ubriaco, lo stupratore di zucca, il coltello che brandisce Earlie Cuyler, che ha urinato puro whisky Bourbon, il suo altrettanto ignorante e put-on figlio, Rusty, cugino Lil, completo di un lavoro per unghie che ricorda le scarpe da tip tap per la nonnina, demenza cavalcata dalle grosse perennemente gettate da un deambulatore. Aggiungete a ciò lo sceriffo clueless (interpretato con grande brio dal leggendario Russ Meyers, il cattivo Charles Napier), la sirena enormemente sovrappeso delle colline, Krystal, una massiccia, immobile, mega-gulp hulk di una donna che è la madre illegittima di Rusty che tanto si rifiuta di muoversi di un millimetro che alla fine è stata dichiarata monumento storico come una chiusa all'aperto, al nano, al grifone, al rock e al micidiale magnate elettrodomestico Dan Halen, che commercializza kit chirurgici e barbabietole per la casa carichi di ruggine legacci le amache e chi, quando è stato citato in giudizio dai genitori di un bambino sfortunato, li cita in giudizio per aver chiamato la sua creazione "trappola mortale", affermando di avere già un copyright sul nome. <br/> <br/> Non c'è mai stato così tanto ronzio sul web e nei circoli di fan di animazione prodotti da questi sei episodi di 15 minuti di pura isteria, se non altro, ma per vedere cosa succede quando i nuovi episodi sono in anteprima a settembre. Io, per esempio, ho rotto un istante vedendo le due attrazioni in arrivo.
larirema Admin replied
364 weeks ago