larirema Admin replied

365 weeks ago

Four Brothers - Quattro Fratelli

Show Spoiler

3a43a2fb81 questo film è noioso, non ha senso e la trama va dappertutto. Questo è tutto ciò che devi sapere, ma devo scrivere 10 righe, quindi accetta le mie scuse. Fidati di me, sono una brava persona. <br/> <br/> Non riesco nemmeno a ricordare perché la vecchia signora sia stata uccisa, questo è il modo in cui questa pellicola ha avuto poca impressione su di me. In particolare, non mi piace particolarmente Mark Walhberg, dopo aver visto pianeta delle scimmie l'ho scritto subito. È di legno, noioso e ci prova troppo duramente in questo film. Anche io non capisco perché Angel sia rimasto con quella fastidiosa donna spagnola, le avrei sparato prima io. <br/> <br/> Diciamo solo che questo film è un totale snorefest e dovresti spendere i tuoi soldi per il noleggio di film su qualcos'altro. Mi sono piaciute le hit-man, i treni, i ricordi di una geisha e il fuzz caldo: una varietà di film molto migliori per farti divertire davvero.
Questo film è stata una grande sorpresa per me. Certo, la trama centrale principale riguarda la vendetta, che il film offre in grande stile. Ma la grande sorpresa è stata come il film esplora le relazioni all'interno di questa famiglia di quattro fratelli e della loro madre. Vengo da una grande famiglia e ha suonato molto vero per me. L'umorismo, i cianfrusaglie, gli argomenti ma quando arriva il momento critico - venendo insieme. Quando la famiglia bussa alla porta, devi lasciarli entrare. <br/> <br/> Ho trovato la posizione, la rappresentazione del personaggio e la violenza molto grintosa e realistica. Non c'è eccessiva idealizzazione della vita, e anche un sacco di umorismo anche lì. <br/> <br/> L'ho trovato un mix molto soddisfacente di umano e vendetta, con la vendetta come la ciliegina sulla torta.
Sono andato a vedere questo film e sarei andato a vederlo di nuovo perché è la bomba e mi è davvero piaciuto. Voglio dire, adoro Tyrese e anche ad Andre 3000 del gruppo Outkast sono così sexy. Non solo mi sentivo come se questo film fosse molto bello, ma sento che farà anche bene al botteghino so dove sono andato a vederlo il film aveva venduto fuori da tutti gli spettacoli. tutti quelli che amano i film per andare a vedere questo film, penso che lo adoreranno anche loro. Per quanto riguarda il dvd di quando uscirà, sicuramente lo comprerò anch'io. Mi sono anche sentito come se Mark Walberg recitasse la sua parte molto bene. Di solito non vado in film come questo, ma questo è uno che so che posso sedermi e guardare e non annoiarmi a guardarlo.
oh mio dio …. ho visto il film un paio di settimane fa e mi piacerebbe vederlo di nuovo !!! Voglio dire, sono ossessionato da Garrett Hedlund e non mi dispiacerebbe rivedere quel culo !!! LL comunque la storia è stata grande e il modo in cui hanno catturato i cattivi era intelligente. Suggerirei di andare a vedere questo film !! anche se sono stanco di vedere Garrett morire nei suoi film … sono 2 su 3 ora che è morto?!?!?!? mi piacerebbe vederlo dal vivo !! ma in ogni caso è stato un copione davvero ben fatto ed è stato bello se stai cercando un tipico film d'azione uomo-macho. Voglio dire, solo vedendo il suo sedere è stato abbastanza per me! anche se Andre 3000 ha bisogno di attenersi al suo lavoro di giorno … cantando …. ma o che gli do un otto su 10
Sono venuto a questo film non mi aspettavo molto. E non ero deluso. Ho dato un sei perché non è davvero un film orribile. Il problema però non è neanche un buon film. Questo è normale per coloro che hanno familiarità con i precedenti sforzi di Singleton, ma per quelli che non lo sono, questo dovrebbe essere sempre ricordato. <br/> <br/> Non mi preoccuperò di ripetere la premessa del film perché se ne hai sentito parlare, hai sentito tutto ciò che riguarda questo film. Quattro fratelli tornano insieme per vendicare la loro madre. Questo è tutto. Non ci sono trame laterali interessanti; nessun particolare sviluppo del personaggio (ciò che i personaggi sono all'inizio è come finiscono alla fine). C'è solo una sequenza di azioni principali che sembra consumare la maggior parte del budget. <br/> <br/> Salva questo per il teatro del dollaro quando non c'è niente di meglio da guardare. È certamente guardabile; è posto nella lista dei film da guardare, tuttavia è piuttosto basso.

Four adopted brothers come to avenge their mother&#39;s death in what appears to be a random killing in a grocery store robbery. However, the boys&#39; investigation of the death reveals more nefariou
Ransom - Il riscatto full movie download in italian9th Company torrentBleeding Steel movie download in mp4Contract Killers song free downloadRise of the Legend 720pHong Kong 97 full movie hd 1080p download kickass movieitalian movie download VeerappanDarkest Day online freeShikari download completo di film in italianoTales of Berseria movie in italian free download
Please log in to post a reply.